Piumini K-Way, autentica icona di qualità

I piumini sono degli indumenti fondamentali durante i mesi invernali: questi cappotti riescono infatti a proteggere dalle temperature elevate in maniera ottimale, senza trascurare la loro estetica sempre molto piacevole ed accattivante.

I piumini ovviamente possono essere scelti sia nelle versioni da donna che in quelle per uomo, senza trascurare quelle dedicati a bambini e ragazzini.

 

K-Way: perché è un brand così famoso?

 

Tantissimi brand trattano piumini e propongono questi accattivanti indumenti in molte diverse varianti.

Tra i marchi più gettonati merita sicuramente una menzione K-Way, un marchio francese che ha alle spalle una grande storia e che oggi continua ad essere una realtà molto apprezzata dai consumatori.

K-Way è un brand noto per il fatto di aver lanciato sul mercato un prodotto che, all’epoca, era assolutamente innovativo.

Nel 1965 infatti il marchio K-Way ha presentato una particolare giacca completamente impermeabile, la quale non ha tardato a riscuotere un grande successo per via delle sue innovative caratteristiche tecniche.

La grande leggerezza di tale campo consente peraltro di indossarlo anche su indumenti piuttosto pesanti, oppure su un giubbotto, e anche questo è un aspetto che all’epoca rappresentava una novità assoluta.

 

I piumini del marchio K-Way

 

piumini k way donnaK-Way ha continuato ad essere un’autentica icona per quel che riguarda il mondo degli impermeabili, ma col tempo ha ampliato in modo importante le sue proposte.

Oggi K-Way produce moltissimi diversi capi, dalle felpe ai pantaloni, dai capi per lo sporti agli indumenti casual, dalle polo alle giacche in pelle… insomma è divenuto un marchio che abbraccia il mondo della moda in modo pressoché totale.

Tra le proposte targate K-Way non mancano, appunto, dei bellissimi piumini, capi invernali che presentano ottime caratteristiche tecniche e la cui estetica si rivela sempre più che apprezzabile.

I piumini K-Way sono dei capi estremamente gettonati e disponibili in molte diverse varietà: alcuni piumini hanno un taglio corto, altri invece sono più lunghi, alcuni sono più minimalisti altri invece sono molto voluminosi, dunque molto adatti alle zone in cui il freddo raggiunge temperature molto basse, inoltre le opportunità di scelta sono assai variegate anche a livello cromatico, spaziando da colori classici quali il nero o il bianco fino a colori più accesi ed audaci.

 

Acquistare piumini K-Way online

 

Anche per chi intende acquistare dei piumini K way double face può essere un’ottima idea quella di procedere online: è noto a tutti il fatto che acquistare su Internet sia particolarmente vantaggioso, non solo a livello di prezzi, ma anche per comodità e praticità.