Cosa sono e a cosa servono i pannelli fonoimpedenti

L’azienda SM Rappresentanze è una delle più rinomate aziende italiane all’avanguardia in tema di isolamento acustico.

Nata nel 1991 è risultata, fin da subito, una delle aziende più professionale e competente del settore; Proponendo, ai propri clienti, materiali di alta qualità e un ampio catalogo di prodotti per ogni tipo di esigenza di isolamento acustico.

L’azienda SM Rappresentanze di Cetrangolo M.Caterina non si sofferma unicamente alla vendita dei materiali per insonorizzare gli ambienti ma, offre una vasta gamma di servizi utili per mettere fine ai problemi di bonifica acustica.

Uno dei maggiori servizi di cui l’azienda si occupa, sono senza dubbio le rilevazioni acustiche in loco.

Mediante l’utilizzo di strumentazioni altamente professionali, la SM Rappresentazione, offre il servizio di rilievo dei parametri acustici in sito sia per ambienti interni che per quelli esterni. Il tutto ai sensi delle normative vigenti.

Messa in opera dei lavori e relativo successivo collaudo per insonorizzazioni commerciali, civili e industriali. Questi sono solo alcuni dei servizi professionali, garantiti e affidabili che la SM Rappresentanze offre ai propri clienti.

I pannelli creati con materiali fonoimpedenti che l’azienda offre sono molteplici.

E’ possibile trovarne di Piombolene, ovvero pannelli  che vengono realizzati su misura in base alle singole esigenze e sono composti da 2 lastre di isolene e 1 lastra di piombo. O quelli di Guainalene, che sono fonoisolanti realizzati con 2 lastre di isolene e 1 guaina dall’alta densità. Insomma tutto ciò di qui si ha bisogno in caso di isolamento acqustico, è possibile trovarlo presso la SM Rappresentanze.

I materiali isolanti che usa la SM Rappresentanze sono tutti di ottima qualità per garantire sempre un prodotto soddisfi appieno ogni singola esigenza.

I prodotti sono tutti realizzati con i migliori materiali e con un accurata lavorazione, per permettere a questi tipi di impianti di catturare il suono in maniera perfetta.

Molto spesso si tende a sottovalutare l’estrema importanza dell’isolamento acustico.

I rumori, soprattutto quelli notturni e di cui poi non ci ricordiamo, causano seri problemi alcuni di essi sono: di stress – stanchezza diurna – difficoltà a concentrarsi.

L’inquinamento acustico, quindi, minaccia il benessere psicofisico di chiunque e, per tale ragione, è estremamente importante prevenire le propagazioni dei rumori.

Tutte le realizzazioni ed i prodotti di SM Rappresentanze sono presenti sul sito ufficiale: www.smfonoassorbenti.it