Chirurgia Estetica in Toscana: qualità e competenza

Una delle regioni dove sono concentrati i maggiori luminari della chirurgia estetica è sicuramente la Toscana, infatti da molte regioni italiane le persone si recano in città come Firenze Prato o Pistoia per operazioni di chirurgia plastica.

 

Le cliniche estetiche in Toscana

 

In Toscana oltre che negli ospedali è possibile ricevere assistenza per operazioni estetiche anche presso cliniche specializzate del settore e si trovano molti studi medici dove poter ricevere assistenza e che realizzano tutti gli interventi ambulatoriali che non prevedono ricovero o minimo di degenza.

 

I chirurghi specialisti toscani

 

Gli specialisti presenti nella regione Toscana hanno tutti uno storico di studi ed operazioni di massimo rispetto, ad esempio ci sono medici che operano anche in Francia o che stanno collaborando con progetti innovativi come ad esempio la microchirurgia per rendere tutte le operazioni sempre meno invasive.

Infatti per molti specialisti una delle maggiori priorità è sicuramente quello di far si che tutti i pazienti siano soddisfatti anche per aver sentito sempre meno dolore post operatorio. Tutte le nuove tecnologie puntano ad una risoluzione dei problemi il più possibile veloce ed indolore.

 

Intervento di Estetica nel centro di Chirurgia in Toscana

 

Le esperienze e gli interventi dei medici

 

Se si guarda sul web cercando di carpire esperienze di chi si è sottoposto ad interventi presso cliniche toscane specializzate o che ha chiesto consulenze a medici chirurghi, sono davvero molte le esperienze e per la maggiore sono positive e si trovano solamente lamenti di poco conto non relativi all’operazione, solamente alcune volte si è riscontrato il problema di incomprensioni con il personale ma si sà che siamo tutti differenti anche nei pensieri e quindi non tutti possono esser contenti del personale, ma si deve guardare la cosa principale che è la soddisfazione degli interventi.

 

Le nuove tecnologie di chirurgia estetica utilizzate in Toscana

 

Come regione le ricerche la descrivono come la più innovativa tra tutte quelle italiane nel campo della chirurgia estetica, il team che ha realizzato il primo trapianto di viso in microchirurgia in Francia vantava tre medici chirurghi plastici e tutti tre provengono dalla scuola Toscana e per la precisione dall’Università di Firenze.

Se dunque dovete scegliere una clinica per un’operazione di medicina estetica prendete in considerazione le strutture presenti in Toscana avrete la certezza di trovare personale specializzato e cliniche all’avanguardia per non rischiare di affidarvi a persone poco professionali che operano sul vostro corpo.