Noleggio per servizio audio

Servizio di noleggio

 

Al giorno d’oggi sono sempre più diffuse aziende che mettono a disposizione il noleggio service audio, molto spesso vengono contattate da organizzatori di eventi che hanno bisogno di impianti audio per le loro manifestazioni, concerti, feste private, discoteche e tutto quello che comprende l’utilizzo di amplificatori audio.

Una delle organizzazioni più conosciute in Italia si trova nella città di Roma, Nosilence, che in italiano vuol dire appunto no al silenzio, ci tiene proprio a specificare che si tratta di una ditta che si occupa di impianti audio.

 

L’azienda che stavi cercando per il noleggio audio

 

Di cosa si occupa Nosilence, dal trasporto al montaggio, mai vista una cosa del genere.

Nosilence tratta qualsiasi evento: concerti, congressi, manifestazioni.

Si occupa del trasporto del service, del montaggio e dello smontaggio, per offrire il miglior servizio audio possibile.

E’ anche possibile noleggiare tutto quello che riguarda il DJ set, dai microfoni a strumenti a corda e fiati, chitarre, bassi, batterie, radiomicrofoni e tutto quello che può servire per il vostro evento.

Vengono utilizzati strumenti con marchi affermati (Yamaha, Ibanez, Fendez, AKG, Shure).

Nosilence si occupa di eventi indoor e outdoor e mette a vostra disposizione impianti fatti su misura del cliente, in base alla location e alle disponibilità energetiche.

Le soluzioni si adattano al budget del cliente che può richiedere un preventivo che gli sarà consegnato in meno di 24 ore.

Si tratta di una ditta presente da anni sul territorio Nazionale, in particolare nella città di Roma, dove eventi di un certo spessore sono all’ordine del giorno.

 

Un servizio completo su Roma

 

Il personale che offre Nosilence è davvero eccezzionale, non c’è paragone con le altre aziende che offrono service:

Nosilence è in grado di fornire anche tutto quello che riguarda il personale per un evento, promoter, steward, barman, maitre di sala, allestitori, fotografi, interpreti, body guard, security, Dj, cantanti, musicisti, ballerini, trampolieri, sputa-fuoco, mago illusionista.

Per soddisfare tutte le esigenze dei clienti e per restare ai vertici come organizzazione di eventi nella città di Roma in primis e sul territorio nazionale.

La raccomandazione è quella di rivolgersi sempre a persone esperte nel campo del noleggio service audio, per far si che la riuscita del vostro evento sia un successo, per la messa in sicurezza dell’impianto per l’uso e la gestione degli strumenti da utilizzare durante l’evento, che sia un convegno, un concerto oppure una serata in discoteca.

 

Scegli l’azienda giusta

 

Il “mercato” da questo punto di vista è molto vasto, per di più il noleggio service a Roma è molto richiesto , come in tutti i campi c’è grande concorrenza e ognuno cerca di conquistare il cliente con prezzi al ribasso, ma molte volte non conviene risparmiare se poi non si usufruisce di un servizio di qualità, fatto da persone esperte nel settore che possono vantare alle loro spalle un’esperienza decennale in questo campo.

In qualsiasi vi consigliamo di denunciare le persone che buttano fango su questo tipo di settore, stipulando preventivi troppo cari oppure non offrendo al cliente tutti i servizi che si erano concordati precedentemente.

Il fattore principale che porta le persone a fare questo è la crisi che c’è nel nostro paese, in quanto persone poco affidabili cercano di tirare avanti come possono, pur di guadagnarsi il minimo indispensabile, senza però avere nè i mezzi nè le capacità adatte per farlo.