Scopri i tarocchi a basso costo anche dal tuo smartphone

I tarocchi a basso costo da cellulare, con le loro tariffe convenienti, costituiscono una risorsa preziosa per chiunque abbia intenzione di usufruire dei benefici della cartomanzia. Il mazzo che si utilizza di solito include 78 carte: di queste, ventidue sono i tarocchi propriamente detti, ai quali si aggiungono quattordici carte di bastoni, quattordici carte di coppe, quattordici carte di spade e quattordici carte di denari. Le carte dei semi prevedono la sequenza che va dall’uno al dieci e in più includono il re, la donna, il cavallo e il fante, mentre i tarocchi sono numerati fino al ventuno (visto che si parte dallo zero).

Il merito più interessante dei tarocchi a basso costo da cellulare va individuato nel fatto che il servizio si adatta alle necessità e alle abitudini di tutti: anche chi non ha la linea fissa del telefono a casa, per esempio, può approfittare di questa opportunità, che fa sì che non si sia costretti a spendere cifre astronomiche per ottenere uno o più consulti. Si può essere alle prese con un problema sul posto di lavoro che si fa fatica a risolvere, oppure con una crisi di coppia che sembra non avere via di uscita, o ancora con una situazione di difficoltà con una persona a cui si vuol bene: quale che sia la ragione per cui si sente il bisogno di chiedere un supporto alle carte, è bene ricordare che le loro indicazioni devono essere tradotte in maniera concreta in comportamenti virtuosi.

Insomma, i tarocchi non risolvono i problemi, ma semplicemente suggeriscono in che modo lo si può fare: ecco perché è meglio non affidare a loro tutta la propria vita, ma semplicemente cercarli e considerarli come un importante e prezioso punto di riferimento con cui orientarsi tra le fatiche, gli ostacoli e le gioie della vita quotidiana.