Rilevazione presenze PowerWeb: più veloci e più efficienti a costo zero

PowerWeb è il nuovo software di rilevazione presenze di WINIT progettato per rispondere a ogni esigenza di gestione del personale delle aziende che operano nei servizi.

winit

Consegne, imprese di pulizie, assistenza domiciliare, servizi di manutenzione e security: in tutti questi casi il personale svolge la propria prestazione al di fuori della sede aziendale, in differenti luoghi di lavoro e in diversi momenti della giornata, spesso a chiamata o per delle urgenze.
Per questo le aziende hanno bisogno di un valido strumento tecnologico che sia in grado di monitorare le attività, di produrre consuntivi e di garantire l’ottimizzazione della gestione delle presenze.

WINIT risponde offrendo il massimo del supporto con PowerWeb, l’innovativo software per la rilevazione delle presenze in grado di far risparmiare alle aziende soldi e tempo e di garantire la massima trasparenza delle operazioni eseguite dal personale mobile.

Grazie al nuovo modulo “Schedulazione” di PowerWeb, da oggi è possibile automatizzare le procedure di importazione ed esportazione delle informazione relative alle timbrature così da evitare finalmente di perdere enormi quantità di tempo dedicandosi alla faticosa raccolta dei dati e all’elaborazione manuale degli stessi: selezionando la frequenza e scegliendo l’intervallo di tempo che si preferisce in base alle personali necessità, PowerWeb eseguirà automaticamente e immediatamente l’intera operazione, senza errori e in totale autonomia.
PowerWeb è infatti concepito per coadiuvare le aziende nello svolgimento delle procedure di elaborazione dei dati inerenti le attività dei propri dipendenti, al fine di garantire loro il massimo risparmio sia a livello di costi di gestione delle presenze sia in termini di tempistiche, e con “Schedulazione” è possibile dire finalmente addio ai vari eventuali errori di importazione e di elaborazione dei dati così come alla fatica di compiere una tale mole di lavoro.

Con PowerWeb e con la gamma di software di rilevazione presenze di WINIT da oggi è possibile diventare più efficienti e migliorare i propri risultati, abbattendo costi e tempistiche.

WINIT propone soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate per le aziende, aderendo alle peculiari esigenze di ogni settore d’impiego e di ogni singolo cliente.
Lo sviluppo di funzionalità sempre più specifiche e di applicazioni personalizzate, l’utilizzo di interfacce ures-friendly e l’estrema flessibilità realizzativa di ogni soluzione consente a WINIT di evolvere ogni anno la propria gamma di software di rilevazione presenze e di puntare al massimo della qualità.

Dal 2002 ci rivolgiamo allo studio e alla ricerca di nuove tecnologie per lo sviluppo di prodotti d’avanguardia, progettati e realizzati tenendo in considerazione le più particolari necessità, allo scopo di garantire ad ogni tipologia di cliente una soluzione ritagliata su misura.