Case in vendita: Como house di lusso

Specializzata nella realizzazione di resort di lusso, l’impresa Nessi & Majocchi mira a valorizzare le Lake Como Homes che costellano uno dei paesaggi più caratteristici ed affascinanti del nord Italia. Il lago di Como infatti, con le sue sponde frastagliate e ricche di vegetazione che hanno fornito ispirazione a numerosi poeti e scrittori nel corso dei secoli, rappresentano la cornice in cui si inseriscono gli esemplari più esclusivi di Como House e di villa a Bellagio. Se il panorama di Lario, di Lezzeno e del cosiddetto Triangolo Lariano fornisce una nota di unicità alle varie Lake Como Homes, un valore altrettanto importante nella realizzazione degli appartamenti a Como viene dato dall’utilizzo di materiali e tecniche di costruzione totalmente ecologici.

Como House: la bellezza incontra la natura

Perché ogni Como House possa dirsi interamente valorizzata da un punto di vista prettamente estetico, è fondamentale che sia in armonia con il paesaggio circostante. La progettazione di ciascuna villa a Bellagio tiene conto della storia e della profonda cultura che investe il territorio del lago di Como, mirando così a risultati che tendono al perfetto equilibrio tra natura ed edilizia. Il rispetto dell’ambiente attraverso l’uso di materiali ecologici e l’applicazione delle leggi vigenti a favore dell’ecosostenibilità permette di ottenere delle Lake Como Homes belle da ammirare e nello stesso tempo confortevoli.

Appartamenti a Como: un’oasi di vero relax

Le tinte accese della ricca vegetazione circostante, l’impercettibile gorgoglio delle acque del lago, le linee armoniose della natura concorrono tutti insieme a rendere gli appartamenti a Como delle vere e proprie oasi di pace. Ogni villa a Bellagio ed ogni Como House costituisce così un angolo di mondo in cui rifugiarsi per essere lontani dal traffico frenetico e dai rumori della vita di città, dove è possibile vivere in pieno comfort, circondati dalle bellezze della natura.