Giochi sexy, quanti se ne possono fare in coppia? Con quali strumenti?

Come aumentare, risvegliare o semplicemente mantenere vivo il desiderio sessuale con l’aiuto di qualche strumento di piacere. Si sa con il tempo l’interesse si assopisce, nelle coppie di lunga data i partner, uomini o donne che siano, tendono a diventare più rilassati, soprattutto dal punto di vista sessuale. Vediamo come riaccendere il desiderio sopito e mantenere una vita sessuale appagante. Senza eccedere nella stravaganza abbiamo a nostra disposizione diversi giochi sexy che possono accendere la nostra curiosità. Gli oli per massaggi ad esempio sono perfetti per una serata di passione. Basterà creare l’atmosfera giusta: qualche candela profumata, luci soffuse e lenzuola di seta. Prendere l’iniziativa è d’obbligo. Forse uno dei primi giochi sexy che ci puà venire in mente, è quello più casto: il massaggio. Un po’ d’olio nel palmo della mano, una carezza più maliziosa del solito e di certo scoccherà la scintilla. Se poi l’olio non è la vostra passione in commercio ci sono gel e creme che assicurano lo stesso effetto lubrificante e afrodisiaco senza lo svantaggio di ungersi completamente. Per gli amanti meno classici c’è la crema per il body painting. Il corpo nudo diventa una tela su cui disegnare le proprie fantasie. I giochi sexy si trasformeranno ben presto in qualcosa di più piccante del puro amore per l’arte e l’estetismo lascerà spazio all’erotismo.

Gioco a due: i migliori sex toys da usare in coppia.

Il sex toys come momento di autoerotismo è sicuramente un concetto abbastanza diffuso, ma in continua crescita sono anche le vendita di quegli strumenti che si possono usare in coppia. Il vibratore, il dildo o il plug escono così dallo schemasex toys per la coppia tradizionale. Ecco quindi che sempre più spesso è la donna a regalare all’uomo un anello vibrante che indossato provoca un piacere doppio: non solo la penetrazione vaginale ma anche la vibrazione per stimolare il clitoride e la parete superiore della vagina. Se lui è amante del massaggio prostatico, il dildo doppio potrebbe essere interessante da usare in simultanea per una stimolazione anale senza precedenti. Allo stesso modo potrebbe essere intrigante un vibratore smartphone: fate partire l’app e la vibrazione e nello stesso momento potrete usare le mani per fare molto altro.

Giocare con la biancheria sexy

A volte c’è bisogno di compiere gesti scioccanti per riportare la passione nella coppia, allora via libera a giochini più espliciti, che siano perizomi, slip o completini molto spinti, non ci sono limiti alla fantasia, purché servano a riaccendere il desiderio. Del resto i regali preferiti per addii al nubilato e al celibato sono proprio i giochi erotici. Protagonisti assoluti delle feste che precedono il matrimonio, l’intimo è un catalizzatore della fantasia sessuale. Magari al prossimo San Valentino potremmo regalare dell’intimo al posto del classico maglione.

Gioco di ruolo sexy anche nei travestimenti

gioco di ruolo infermiera sexyPrima di arrivare alla trasgressione più strong, quella della dominazione un po bondage e un po sadomaso, c’è ancora una via di mezzo quella del travestimento e del gioco di ruolo sexy, in continua ascesa tra le coppie come dimostrano anche le vendite di completini intimi e i costumi da:

  • infermiera sexy
  • segretaria hot (con tanto di immancabile occhiale provocante)
  • coniglietta playboy
  • Professoressa sexy

Il tratto comune di questi vestiti giocosi è un’allusività accentuata ed ecco quindi che si fanno spazio gonne da vertigine, o mutande e culotte aperte. Tutto per tenere vivo il gioco e farlo diventare sempre più hot.

I giochi sexy per le coppie più trasgressive: il bondage e il sadomaso

Non tutte le coppie hanno difficoltà ad approcciarsi al sesso, nè tantomeno ai giochi più audaci. Fortunatamente il sesso non è più un tabù e si sente parlare sempre più spesso di una serie di aggeggi molto particolari, pensati appositamente per gli amanti più curiosi:

  • Kit per bondage
  • mascherine
  • manette
  • frustini
  • cavigliere
  • body
  • nastro in vinile
  • ball gag

gioco a due bondageLa lista potrebbe continuare all’infinito. Questi strumenti erotici creano un vero e proprio gioco di ruolo all’interno della coppia, che accende la passione e crea atmosfere profondamente eccitanti. Il tema del gioco sexy è spesso solo quello della relazione padrone-schiavo che è da sempre protagonista delle fantasie erotiche di uomini e donne di tutte le età. Ad aiutare la diffusione del bondage e dei giochi ad esso collegati, arrivano libri e film che aiutano ad esplorare questa pratica sessuale a molti ancora sconosciuta. E se regalaste un kit al vostro partner o alla vostra partner? Cosa farebbe? La sorpresa e la curiosità, si sa, sono il nutrimento del desiderio.

Soft bondage: giocare con il legame

L’erotismo di coppia va alimentato quotidianamente anche con i giochi più spinti, purché i partner siano entrambi predisposti alla novità. Il primo approccio col bondage, che prevede che un partner leghi l’altro con manette, bende o fasce, potrebbe essere effettuato in maniera soft così da scoprire insieme il piacere del nuovo gioco. Condividere l’eccitazione è l’essenza di una relazione sessuale appagante. L’introduzione di altri strumenti come i frustini, i kit schiavitù, i collari e i guinzagli, deve essere graduale e andare di pari passo con l’accrescere del piacere. Lo scopo è quello di soddisfare i propri desideri e perché no anche di realizzare le fantasie inconfessate. Col giusto equilibrio tutti i giochi sexy possono essere un valido aiuto per esplorare la propria sessualità e quella del partner senza pregiudizi e tabù.