MIG Srl e la vendita di rulli in gomma personalizzati per ogni esigenza

E’ facile affidarsi ad un’azienda leader nel settore per la costruzione dei rulli gommati come MAE Industria Gomma, dal momento che la sua esperienza pluridecennale è sinonimo di affidabilità e di sicurezza, mentre le numerose certificazioni garantiscono sotto ogni punto di vista per quanto riguarda la qualità dei prodotti finali.

Prodotti finali sempre in linea con le richieste della clientela

Il grande pregio di affidarsi ad un’azienda come MAE Industria Gomma è sicuramente quello di cercare sempre di soddisfare al massimo la clientela.

Durante ogni fase della lavorazione, infatti, gli addetti alla clientela dell’azienda e chi ha effettuato l’ordine rimangono sempre in contatto, in modo tale da poter seguire il processo produttivo nei minimi dettagli e, al tempo stesso, anche apportare delle modifiche, ove venga ritenuto necessario.

In sintesi, la produzione dei rulli gommati avviene sempre in linea con le richieste della clientela: la soddisfazione di poter consegnare un prodotto totalmente corrispondente a quanto richiesto, ma comunque di alta qualità, è indubbiamente uno dei punti di forza di MIG Srl.

Con l’adozione di un sistema di gestione per la qualità con la certificazione ISO 9001 ottenuta nel 2008, MAE Industria Gomma ha come obiettivo quello di rinnovare e migliorare continuamente i processi aziendali interni, rispondendo sempre in maniera efficiente sia ai cambiamenti del mercato che a quelli della clientela.

Rispetto ambientale elemento cardine di ogni lavorazione

La realizzazione personalizzata di rulli gommati ha come obiettivo principale quello di rendere il cliente il più soddisfatto possibile, cercando di esaudire le sue richieste fin nelle sfumature e nei minimi dettagli.

Al tempo stesso, il vantaggio di affidarsi a MIG Srl per questo tipo di lavorazioni è quello di poter contare sempre su prodotti finali di alta qualità, realizzati rispettando i più severi standard a livello internazionale.

Ogni soluzione che viene studiata appositamente per soddisfare le richieste della clientela è frutto anche di un processo innovativo per quanto riguarda la gestione delle risorse energetiche: maggiore razionalità e un minor impatto ambientale per quanto riguarda l’inquinamento sono il comune denominatore di ogni processo aziendale.

La certificazione ISO 14001 sta a significare un grande impegno e sforzo di MAE Industria Gomma nel trovare sempre delle soluzioni sostenibili e che possano andare di pari passo con un maggiore rispetto per l’ambiente. Per questo motivo anche la ricerca verso forme di smaltimento di scarti e rifiuti meno inquinanti è in costante evoluzione.

Assistenza clienti dedicata per risolvere ogni problema

All’interno della pagina dei contatti che si può trovare direttamente sul sito web, i clienti hanno la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di informazione, contattando l’azienda sia telefonicamente che tramite l’apposito form da compilare presente online, a cui poi risponderanno gli addetti in modo celere e il più completo possibile.